Fratello Osimhen: “Sarà del Napoli! Impressionato dalla città e da De Laurentiis, sul cambio agenti..”

    Andrew Osimhen, fratello di Victor, ha parlato ai microfoni di Europa Calcio del futuro di suo fratello, che sarà al Napoli come da lui confermato.

    Sarà un giocatore del Napoli! Rimase impressionato in modo positivo dalla città durante la visita, anche da De Laurentiis. Me l’ha descritto come una persona buona e familiare. Ora la cosa più importante è che giocherà in azzurro“.

    Cambio di agenti? Victor era scontento della sua vecchia procura, poi è arrivato D’Avila che ha gestito molto bene la situazione. A volte bisogna cambiare le persone attorno a te. Non confermo le voci sul Liverpool perchè non so nulla“.

    Mio fratello vuole crescere e migliorare, è uno che tiene tanto alla vittoria. La sua carriera? Fatta di sacrifici, dopo il Mondiale di categoria nel 2015 molti club europei misero gli occhi su di lui, scelse il Wolfsburg dove conobbe grandi campioni. Poi andò allo Charleroi con il quale è ancora molto legato, fece bene e si presentò il Lille, ambiente ideale per un giovane come lui“.

    Tifoseria del Napoli? Victor è molto contento di questo e sarà un grande stimolo in più”.

    Articolo precedenteGazzetta: “Inter-Napoli, tre ballottaggi e quattro novità per Gattuso”
    Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno – Napoli, contro l’Inter ultima occasione per Milik