MondoNapoli Live: di cosa abbiamo parlato ieri tra Giua, Osimhen e calciomercato

    Ieri si è tenuta – come ogni lunedì e giovedì sera – MondoNapoli Live, la trasmissione della nostra redazione, in onda alle 21.30 su Facebook e Twitch. Abbiamo parlato di Parma-Napoli, di Giua e della situazione arbitrale e di molto, molto calciomercato.

    Per recuperare la diretta completa, clicca qui.

    Parma-Napoli, Giua
    Il primo argomento che abbiamo trattato è stato ovviamente quello relativo a Parma-Napoli. I nostri esperti Davide Luise, Raffaele Ciccarelli, Michele Cecere e Alessandro Pone hanno cercato un motivo nella sconfitta degli azzurri, e ne hanno trovati due. Il primo riguarda la scarsa vena realizzativa della squadra di Gattuso, mentre il secondo è il tema arbitrale.

    Anche dopo Napoli-Milan parlammo molto approfonditamente del tema della gestione arbitrale e della comunicazione in tal senso, ma ieri è diventato importante ribadirlo. Giua non ha solo arbitrato male Parma-Napoli, ma è la rappresentazione – secondo i nostri esperti – di un sistema arbitrale che non funziona più. Tutto ciò mentre Nicchi e Rizzoli non si vedono né sentono.

    Calciomercato 
    Come sempre, infine, è arrivato il momento del calciomercato. L’esperto della nostra redazione – Davide Luise – in questo senso ci ha dato molte notizie. La prima riguarda il futuro di Osimhen, un affare sempre più vicina alla chiusura.

    In seguito, abbiamo parlato anche dei possibili altri rinforzi futuri del Napoli. In particolare, Boga è stato il nome più apprezzato da noi e soprattutto da voi: le trattative proseguono, anche se non sembrano vicine alla conclusione.

    Non dimenticare di seguirci su Facebook. Per farlo, basta cliccare qui

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52. 

    Articolo precedenteUFFICIALE – Aureliano arbitra Napoli-Sassuolo. Nasca al VAR
    Articolo successivoDalla Spagna: “Crisi Napoli prima della Champions”