MONDONAPOLI LIVE – Appuntamento questa sera alle 21.30: novità di mercato e molto altro

    Questa sera alle ore 21:30 andrà in onda una nuova puntata di MondoNapoli Live, sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale Twitch. La prima parte della trasmissione sarà dedicata per l’appunto alla vittoria di ieri del Napoli per 2-1 contro l’Udinese al San Paolo, analizzando dati, statistiche, pagelle e classifica.

    Successivamente si parlerà anche di calciomercato, con tante novità riguardanti i movimenti in entrata e in uscita, ma anche i rinnovi. In particolare si tratterà l’affare Osimhen, con le ultime sulla trattativa tra Napoli e Lille per l’attaccante nigeriano. Noi però vogliamo sapere anche i vostri dubbi e le vostre perplessità, che potrete rivolgere ai nostri esperti nello spazio commenti.

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52.

    Articolo precedenteInter e Atalanta, le due squadre sono aritmeticamente quarte ma attenzione alla Champions: la curiosità svelata da Sportmediaset
    Articolo successivoTmw – Napoli, Gabriel resta il primo obiettivo per la difesa ma Giuntoli monitora altri due profili: le ultime