MONDONAPOLI LIVE – Stasera appuntamento post Bologna-Napoli, con tante novità di calciomercato

Questa sera alle ore 21:30 andrà in onda una nuova puntata di MondoNapoli Live, sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale Twitch. Il Napoli ieri sera è stato nuovamente fermato con un pareggio, 1-1, dal Bologna. Una parte della trasmissione sarà dedicata dunque al match del Dall’Ara, analizzando dati, statistiche, pagelle e la nuova classifica.

Inoltre si parlerà anche di mercato, con tante novità riguardanti le trattative in entrate e i rinnovi, sui i quali ci sono aggiornamenti importanti. Tuttavia,vi esortiamo ad esporre anche i vostri dubbi e le vostre perplessità, che potrete rivolgere ai nostri esperti nello spazio commenti.

Oltre a ciò, ci sarà la nostra rubrica dei pronostici, l’angolo del Bet, riguardo le partite che si giocheranno nel fine settimana. Anche in questo caso vorremo sapere la vostra opinione, per cui non mancate stasera e condividete la diretta con amici e parenti, vi vogliamo in tanti!

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

Articolo precedenteMarolda: ” Ecco cosa so sull’affare Osimhen”
Articolo successivoSportitalia – Il nuovo agente di Osimhen avvia contatti con la Premier e chiede tempo al Napoli: i dettagli