MondoNapoli Live – Di cosa abbiamo parlato: tra Milan, arbitri e calciomercato

    Ieri si è tenuta – come ogni lunedì e giovedì sera – MondoNapoli Live, la trasmissione della nostra redazione, in onda alle 21.30 su Facebook e Twitch. Abbiamo parlato di Napoli-Milan, della situazione arbitrale e di molto, molto calciomercato.

    Per recuperare la diretta completa, clicca qui.

    Napoli-Milan, arbitri 
    Nella prima parte della trasmissione, abbiamo analizzato Napoli-Milan grazie all’aiuto dei nostri esperti: Michele Cecere, Ludovica Donnarumma e Gaetano Formisano. Il Napoli ha evidentemente dominato la partita, ma – come succede spesso – non è riuscito a concretizzare. Per questo abbiamo discusso anche del futuro dell’attacco del Napoli, Milik e Politano inclusi. 

    Resta valido l’invito proprio per Politano in trasmissione: Michele e Ludovica ne sarebbero contenti. O forse no. Nel caso: Matteo, ti vogliamo bene.  

    Dopo aver parlato della partita, il tema più importante è stato quello arbitrale. Come ha giustamente fatto notare Gaetano Formisano, è assurdo pensare che dopo tre anni il protocollo VAR risulti ancora così misterioso e complesso. Stesso dicasi per l’incompetenza della classe arbitrale tutta. Un male che nuoce sempre di più alla competitività del campionato. 

    Calciomercato 
    Come sempre, infine, è arrivato il momento del calciomercato. L’esperto della nostra redazione – Davide Luise – in questo senso ci ha dato molte notizie. La prima riguarda il futuro di Callejon, che sembra più vicino che mai al rinnovo. Merito anche di Gattuso. 

    L’attenzione si è spostata anche su Victor Osimhen, l’ultimo caso di mercato del Napoli. In questo senso – secondo Luise – questa settimana sarà decisiva. In un senso o nell’altro, con o senza ultimatum.  

    Non dimenticare di seguirci su Facebook. Per farlo, basta cliccare qui

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52. 

    Articolo precedenteLa trasformazione di Mario Rui
    Articolo successivoSi può sempre migliorare