MondoNapoli Live: di cosa abbiamo parlato ieri: tra Lozano, Genoa e Osimhen

    Ieri si è tenuta – come ogni lunedì e giovedì sera – MondoNapoli Live, la trasmissione della nostra redazione, in onda alle 21.30 su Facebook e Twitch. Abbiamo parlato di Genoa-Napoli, della prestazione di Lozano e di molto, molto calciomercato.

    Per recuperare la diretta completa, clicca qui.

    Genoa-Napoli
    La trasmissione è partita dal commento dei nostri esperti sulla partita di Genova. Il Napoli ha dominato e – come detto dai nostri esperti – la partita non è mai stata in discussione.

    Si è parlato poi di Lozano, che sta stupendo un po’ tutti per l’attitudine con cui è subentrato nelle ultime partite. Proprio per questo, non è escluso che le strade tra il Napoli e il messicano possano non dividersi.

    Speciale Calciomercato
    Dopo aver commentato la gara di Marassi, il nostro esperto di mercato Davide Luise ha parlato di molto calciomercato. Innanzitutto dei rinnovi: Giuntoli lavora su quelli di Zielinski, Elmas e Maksimovic.

    Poi, si è parlato anche di mercato in entrata: Osimhen non dovrebbe essere in bilico e la trattativa è ben avviata. Il calciatore non ha detto alcun no, e il Napoli non lo sta pressando per avere una risposta a breve.

    Non dimenticare di seguirci su Facebook. Per farlo, basta cliccare qui.

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52.

    Articolo precedenteCome giocano gli avversari Vol.1: il Milan
    Articolo successivoULTIM’ORA – Champions, possibile affascinante sfida alle semifinali per il Napoli!