MONDONAPOLI LIVE – Appuntamento alle 18.30 con il prepartita di Napoli-Roma

Torna MondoNapoli Live!!!! Dopo la super puntata di venerdì con il nostro super ospite, il dottor De Nicola( clicca qui per rivedere l’intervista integrale di venerdì), MondoNapoli Live torna questa sera alle 18.30 per il prepartita di Napoli-Roma, sia su Twitch(clicca qui per seguirci sul nostro canale ufficiale) sia su Facebook(clicca qui per seguirci sulla nostra pagina).

Dopo la cocente sconfitta di giovedì contro l’Atalanta, gli azzurri tornano in campo contro la Roma stasera e l’obiettivo dei nostri beniamini è solo uno: vincere per riscattare la sconfitta di Bergamo e per agganciare la Roma al quinto posto. Oggi pomeriggio, alle 18.30 i nostri esperti parleranno della delicata partita di stasera e leggeranno i commenti dei nostri utenti in diretta.

Ma gli appuntamenti di MondoNapoli Live non finiscono qui: lunedì torneremo in diretta alle 21.30 sui nostri canali Twitch e Facebook non solo per commentare la partita di stasera, ma anche per dare tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie sul calciomercato in entrata e in uscita del Napoli. Infine, ci sarà anche il nostro gioco, in cui i nostri spettatori potranno vincere fantastici premi.

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

Articolo precedenteCdM – Affare Osimhen, contatti tra l’attaccante e Koulibaly: il motivo
Articolo successivoKlopp : “Penso al Liverpool, non ho piani al 2024…”