MondoNapoli Live: di cosa abbiamo parlato ieri, con Max Esposito

    Ieri si è tenuta l’ottava puntata di MondoNapoli Live – la trasmissione della nostra redazione – in diretta su Facebook e Twitch. Abbiamo parlato di Verona-Napoli, del futuro di Milik e altri temi interessanti, anche con il nostro ospite Massimiliano Esposito.

    Per seguirci ogni lunedì e giovedì in diretta alle 21:30 su Twitch, clicca qui.

    Talk Verona-Napoli
    Nella prima parte della trasmissione abbiamo parlato di Verona-Napoli, della vittoria piuttosto convincente degli azzurri e di alcuni scenari futuri. I nostri esperti si sono confrontati, ad esempio, sul futuro di Milik.

    Qui sono prevalse due fazioni contrapposte tendenti allo scontro (verbale, siamo bravi ragazzi in fondo): la prima, guidata da Raffaele Ciccarelli, sostiene l’importanza di trattenere il polacco. Mentre la seconda, con Michele Cecere in primis, sostiene che in fondo una cessione di Milik è inevitabile. Per farci sentire la tua opinione, vieni in diretta!

    MILIK : GOAL MA SENZA RINNOVO. La situazione del polacco ieri a MondoNapoli Live Cosa ne pensi?

    Pubblicato da Mondo Napoli su Venerdì 26 giugno 2020

    Poi, abbiamo parlato anche delle due sorprese della partita di Verona: Lozano e Ghoulam.

    L'UOMO IN PIÙ? I nostri esperti hanno analizzato la dituazione di due calciatori che si sono riaffacciati in casa Napoli: Lozano e Ghoulam Voi cosa pensate dei due?

    Pubblicato da Mondo Napoli su Venerdì 26 giugno 2020

    Max Esposito
    Successivamente, è arrivato il momento del nostro super ospite: Massimiliano Esposito. Accolto – con evidente gioia (e mica poca) – dalla nostra presentatrice Gabriella Mosca, l’ex calciatore del Napoli ci ha parlato della sua esperienza in azzurro, dalla società inesistente alla retrocessione in B.

    Esposito ci ha raccontato com’è giocare nel Napoli, essendo napoletani:

    Poi, l’ex calciatore del Napoli ci ha detto la sua versione sulla retrocessione e la finale di Coppa Italia contro il Vicenza del 1997:

    Entra nella chat Telegram di MondoNapoli, cliccando qui.

    Infine, cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52.

    Articolo precedenteL’ex Iezzo spiega: “Alternanza portieri non è utile, portieri che parlano? Io con Grava e Cannavaro..”
    Articolo successivoNapoli, senti Del Genio: “I tifosi devono capirlo, non è più come gli anni scorsi!”