Castel Di Sangro, il Sindaco: “Ritiro Napoli? Ecco cosa manca, vi svelo le date”

Angelo Caruso, sindaco di Castel Di Sangro, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato del possibile ritiro del Napoli nelle cittadina abruzzese e non più a Dimaro. Queste le sue parole:

Sabato mattina si è presentato De Laurentiis e ci siamo messi a lavoro. Gli ho presentato la storia della città e quella sportiva, poi abbiamo fatto il giro a piedi per la città. Ha visitato il primo polo sportivo, da utilizzare per attività atletica al chiuso, poi siamo entrati allo stadio che ha 3 campi da calcio in perfette condizioni. Il presidente si è messo a contare tutti i posti negli spogliatoi, è rimasto contento.

Sulle disponibilità ci siamo, quindi non ci sono problemi. Devono prima risolvere il contratto con il Trentino, credo siano solo formalità. Non penso ci saranno problemi per una deroga, da parte nostra abbiamo fatto un buon corteggiamento alla società. Date? Dovrebbe essere tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Per fine settimana dovrebbe arrivare l’ok definitivo”.

Articolo precedenteChiariello: “Ancelotti ha smontato un giocattolo perfetto e c’è anche chi lo difende!”
Articolo successivoDoveri: “Sensazione strana arbitrare la finale di Coppa Italia, ma i calciatori si sono comportati benissimo”