MONDONAPOLI LIVE – Appuntamento stasera alle 21:30: tanto calcio e divertimento!

    Questa sera alle 21:30 andrà in onda su Twitch il classico appuntamento del lunedì in cui gran parte della trasmissione sarà focalizzato sulle ultime di calciomercato. Tuttavia verranno trattati anche altri argomenti come la partita di Coppa Italia contro l’Inter, ci sarà spazio per la rubrica di Raffaele Ciccarelli “Ci piace o non ci piace” in cui si parlerà di un giocatore che verrà svelato in diretta, le ultime sulla finale di mercoledì sera, altre curiosità ed anche un gioco con premio!

    Ecco il tutorial per seguirci su Twitch:

    1. Scarica Twitch cliccando qui —-> Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=tv.twitch.android.app
      —–> Apple Store: https://apps.apple.com/it/app/twitch-fortnite-pubg-e-csgo/id460177396
    2. Una volta aperto clicca su “ISCRIVITI”
    3. Inserisci prima la tua e-mail, poi il tuo nickname, poi la password ed infine la data di nascita. Infine clicca sul tasto “iscriviti”
    4. Apri la tua e-mail, prendi il codice che ti è stato inviato ed inseriscilo su Twitch.
    5. Sei ufficialmente un utente Twitch. Adesso hai due possibilità: o clicchi sulla lente di ingrandimento in alto a destra e cerchi “Mondo Napoli” oppure clicca su questo link—-> https://m.twitch.tv/mondonapoli/profile.
    6. Adesso che sei nel nostro canale ufficiale ultima cosa clicca sul cuoricino che trovi così che diventerai un nostro follower.
    7. Ci vediamo Lunedì dalle ore 21.30 e Giovedì dalle 21.30. Un’ora di tanto calcio misto a divertimento
    Articolo precedentePistocchi difende Sarri: “I soldi sono volgari quando non guadagnati”
    Articolo successivoHamsik: “Complimenti a Mertens per il record, è uno scugnizzo! In bocca al lupo al Napoli: spero che vincano la Coppa!”