MONDONAPOLI LIVE – Seguici sui social e ponici le tue domande di calciomercato, alcune saranno lette in diretta domani sera!

    Domani sera andrà in onda la quarta puntata di MondoNapoli Live con ospite Marco Capparella. Oltre ad invitarti a seguirci in diretta (leggi qui il tutorial), ti chiediamo di seguirci sui social (https://www.facebook.com/MondoNapoliOfficialPage Facebook, https://www.instagram.com/mondonapolipage/?igshid=gjwv4xx4aiiu&fbclid=IwAR1JWUXrb69f9dB3E88EJHqCA4Xgs2fyOceIB0kAWbHpilg8G8_lrljsum4 Instagram) per farci le tue domande di calciomercato che saranno lette in diretta domani durante la quarta puntata.

    Basterà, infatti, mandarci un messaggio in privato in direct su Instagram od un messaggio su Messenger alla pagina su Facebook per soddisfare le tue curiosità in diretta durante la serata di giovedì sera il cui appuntamento è sempre alle 21:30 su Twitch. Potrete anche fare le domande tra i commenti dei vari post sui suddetti social o tramite messaggistica istantanea entrando nel gruppo della chat su Telegram https://t.me/MondoNapoliChat/186?fbclid=IwAR0w5HLH6b68jlqx2fd3rduVw4UzIAHE_vC848OwdgLRKnEV9QSoUG2YISc

    Articolo precedenteGDS – Ripresa Serie A, come cambia il ruolo dell’arbitro: i punti
    Articolo successivoDalla Polonia – Il Legia smentisce le offerte del Napoli per Karbownik, la situazione