TMW – Pres. Empoli spegne le voci su Ricci: “Se andremo in A resterà con noi! Napoli? Non siamo obbligati a vendere…”

Il presidente del’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto poco fa su Radio Punto Nuovo per parlare della situazione di mercato di alcuni talenti in forza ai toscani, parlando anche dell’interesse del Napoli per il giovane Samuele Ricci

Ricci adesso gioca nell’Empoli, e se il sogno Serie A si avvera, giocherà con noi anche l’anno prossimo. E’ un ragazzo maturo ed equilibrato ma deve restare concentrato. In questi mesi ha lavorato duro ed è tra i più pronti atleticamente. Napoli? Al momento non ci sono state offerte, inoltre abbiamo altre cose a cui pensare.

Non c’è nessuno davvero in pole per Ricci. Se qualcuno mi chiamasse oggi direi che non ne voglio parlare per non fare del male al ragazzo. L’Empoli non è in una situazione in cui è obbligata a vendere i propri talenti, abbiamo ancora un campionato da giocarci. Mi infastidisce anche quando i compagni gli fanno delle batture, il valore dei ragazzi va difeso. In Europa siamo al 30esimo posto tra i giocatori che giocano in Serie A proventieni dal Settore Giovanile, meglio di noi in Italia hanno fatto solo Inter e Atalanta”.

Articolo precedenteGazzetta – Conte prepara le tattiche per Napoli-Inter
Articolo successivoSabatini: “Sono arrabbiato con i presidenti che vogliono bloccare le retrocessioni, vi spiego”