Indiscrezioni da Sky circa il recupero delle partite: questa la prima del Napoli

    Deciso che anche il campionato di Serie A può ripartire, è il momento di vedere come la Lega organizzerà il calendario. A tal proposito arrivano le prime indiscrezioni da Sky circa i recuperi della 25esima giornata e sull’organizzazione delle partite della 27esima ancora interamente da disputare. La prima partita del Napoli dovrebbe essere disputata il 23 giugno contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi .

    La prima gara dovrebbe essere quella tra Torino e Parma alle ore 19:30 del giorno 19 giugno. Nella stessa giornata, poi, andrà di scena anche il match tra Hellas Verona e Cagliari alle ore 21:45 mentre nella giornata successiva si giocheranno Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria rispettivamente alle ore 19:30 e 21:45.

    Oltre a quanto già detto sulla 25esima giornata, ci sono indiscrezioni anche sulla 27esima in cui l’anticipo sarà quello tra Bologna e Juventus alle ore 21:45 del giorno 22 giugno mentre i posticipi saranno probabilmente i match di Inter e Lazio rispettivamente contro Sassuolo ed Atalanta (entrambi i due club nerazzurri giocheranno in casa).

    Articolo precedenteTMW – Iezzo: “Cavani all’Inter, ecco cosa penso”
    Articolo successivoLa Serie A al lavoro per tornare a tifare allo stadio. C’è un piano