Sportmediaset – Napoli, avviati i contatti con Osimhen. A breve arriverà la firma di Mertens

    La redazione di Sportmediaset ha fatto il punto sull’attacco del Napoli, tra rinnovi, cessioni e possibili acquisti.

    Gli obiettivi

    Dopo la doppietta contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu nella seconda giornata di Champions League, Emmanuel Dennis è finito sui taccuini dei direttori sportivi di squadre come Arsenal e Newcastle. Anche il Napoli è interessato al 22enne attaccante del Brugge, e un’eventuale trattativa partirebbe dalla base di 20 milioni di euro.

    Sono stati avviati invece i contatti con Victor Osimhen del Lille, ma molto probabilmente il suo club chiederà minimo 40 milioni.

    Capitolo rinnovi

    Il Napoli nel frattempo attende una risposta da Arkadiusz Milik prima che riparta il campionato. De Laurentiis non vuole perdere il polacco a zero l’anno prossimo, ma sembra difficile trovare un accordo per il rinnovo. L’entourage di Milik non ha infatti gradito diverse cose tra cui la clausola rescissoria. La proposta della Juventus per l’ex Ajax è un contratto quadriennale da 4,8 milioni di euro.

    A questo punto Milik sembra destinato a lasciare Napoli, visto anche il rinnovo di Mertens che gli impedirebbe di essere titolare al centro dell’attacco. Il prolungamento di contratto del belga verrà infatti ufficializzato prima del ritorno in campo contro l’Inter in Coppa Italia.

    Articolo precedenteSSC Napoli, il report allenamento
    Articolo successivoMundo Deportivo – Liga, tornano gli allenamenti di gruppo: i dettagli