Home Copertina Gaetano a TMW: “Cremona grande ambiente, un onore essere paragonato ad Hamsik....

Gaetano a TMW: “Cremona grande ambiente, un onore essere paragonato ad Hamsik. Sul futuro…”

Gaetano

Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli in prestito in Serie B alla Cremonese, è stato intervistato a Tuttomercatoweb riguardo diversi temi, a cominciare da come la sua attuale squadra e città stanno vivendo questa emergenza: “Cremona è una piazza importante, con una lunga storia, qui mi trovo molto bene. La reazione di questa città al virus è stata esemplare, sono stati giorni difficili per tutti ma all’insegna della solidarietà, la nostra società ha sostenuto in molti casi chi ne aveva bisogno. Un mio pensiero va a coloro che sono venuti a mancare in queste settimane, su tutti Roberto, nostro amico e magazziniere.

Paragone con Hamsik? Per me è un onore, essere accostato ad un campione del genere forse significa che in fondo qualcosina so fare anche io (ride, ndr).

Il mio futuro? Si parla di Bari, Salernitana, Juve Stabia, ma in tutta franchezza al momento non credo a nessuna delle tre ipotesi. Sicuramente andrò in ritiro con il Napoli a fine stagione, sempre che l’emergenza ci permetta di finirla, poi si vedrà che decisione prendere”.

Exit mobile version