Tmw – I 100 giovani d’Italia: al 17° posto un azzurro

    La redazione di Tuttomercatoweb.com ha stilato per il secondo anno la classifica dei 100 giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Al 17esimo posto è presente l’azzurro Gianluca Gaetano, attualmente in prestito alla Cremonese in Serie B. Ecco quanto scritto:

    Lo scugnizzo di Cimitile ha preso il volo. Lo ha fatto partendo lontano da casa, lontano da Napoli. Lontano da quella città dove è nato, cresciuto e dalla quale non si era prima d’ora mai allontanato. Sei mesi in azzurro, con Carlo Ancelotti prima e Gennaro Gattuso poi, Gaetano non ha trovato spazio in prima squadra e così la società ha deciso di mandarlo in prestito.

    A Cremona, piazza che ha portato bene la scorsa stagione, in quei metri di campo, ha uno che in questa Serie A ha fatto faville come Gaetano Castrovilli. Sette presenze già bagnate da un gol e due assist, Gaetano è trequartista puro, talento cristallino, che deve trovare spazio per maturare ancora. Nonostante una stagione complicata, la Cremonese può esser la piazza giusta”.

    Articolo precedenteChiariello: “Su Mertens si sta compiendo un gravissimo errore!”
    Articolo successivoCm.com – Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Serie A: sarà lui il sostituto di Koulibaly?