CM.com – Rinnovo Mertens in stand-by, l’Inter ci prova: i dettagli

Dries Mertens sta ancora riflettendo sul rinnovo di contratto con il Napoli. Prima del coronavirus, sembrava ormai cosa fatta, ma c’è ancora qualche tentazione per il belga. Come rivela calciomercato.com, alla corte dell’azzurro c’è l’Inter, con il più alto gradimento da parte di Beppe Marotta:

“Legato al Napoli e a Napoli, il folletto partenopeo non ha ancora rinnovato un contratto in scadenza al 30 giugno: prima dello stop forzato a causa del coronavirus, filtrava grande ottimismo circa la firma su un nuovo accordo, ma ora la situazione ha subito, come è normale che sia, una piccola frenata. Niente di grave, ma quell’intesa verbale che si era trovato, ora, sembra non esserci più, con De Laurentiis che non ha la garanzia di rinnovo. E l’Inter c’è. 

Alla finestra, insieme a diversi club della Premier, Chelsea in primis, ci sono i nerazzurri, che sanno quanto Mertens sia legato all’Italia. Marotta ha già pronta l’offerta per il classe ’87 ex PSV Eindhoven: un biennale da 5 milioni di euro a stagione. Ricco, ricchissimo. Che può sancire la parola fine al matrimonio tra il Napoli e Mertens”. 

Articolo precedenteBalotelli torna parlare di Napoli: le dichiarazioni nella diretta con Cannavaro
Articolo successivoInsigne, l’ex agente: “Il distacco con Raiola può dipendere da volontà diverse. Napoli a vita? Vi spiego”