Coronavirus – Si toglie la vita il capo dello staff medico del Reims, aveva contratto il virus

Tragedia in casa Reims. All’età di 60 anni si è tolto la vita in casa propria il medico del club francese Bernard Gonzàlez dopo aver contratto il virus che da settimane ha messo in ginocchio il mondo.

Stando a quando riportato da “Le Parisien” il medico era già da qualche settimana in quarantena con la moglie, anch’essa contagiata. A dare la triste notizia il sindaco di Reims, Arnaud Robinet, che ha dichiarato all’Afp di aver appreso la notizia, qui le sue parole:

“Sono scioccato e commosso dalla sua scomparsa perché lo conosco da anni. Oltre al dottore dello Stade de Reims, era anche il medico di molti cittadini ed era noto per le sue qualità umane e professionali. Mancherà a tutti”.

In una nota rilasciata dall’addetto stampa della società ha parlato il presidente, Jean-Pierre Caillot, che ha dichiarato di essere “sbalordito” dalla notizia e manda un messaggio di cordoglio ai familiari, qui le sue parole:

“Questa pandemia sta colpendo lo Stade de Reims al cuore: ci ha lasciato una personalità di Reims e un grande professionista dello sport. Tutti i miei pensieri e quelli del club di cui rimarrà una figura forte vanno a sua moglie e ai suoi genitori. Oggi è un dramma che ci colpisce”.

Articolo precedenteSky – Si continua a rimandare il rinnovo di Mertens: l’Inter ci pensa ancora
Articolo successivoSky – Si muove il mercato del Napoli: obiettivo Ricci. Mertens e Milik in bilico