Ceferin: “Credo che la Serie A e la Liga finiranno. Champions? Per ora aspettiamo”

Aleksander Ceferin, presidente dell’Uefa, ha parlato a un emittente slovena della fine dei campionati, soffermandosi sulla situazione dei vari Paesi, specialmente la Spagna e l’Italia. Queste le sue parole:

Credo che Liga e Serie A Verranno portate a termine. Ora è impossibile dare garanzie perché tutto dipenderà dalle situazioni di ogni Paese. Anche in Premier si parla di annullamento del campionato, ma non vedo come il Liverpool possa non vincere. Mancano 3 vittorie per la conquista del titolo e credo che anche se non si riprendesse più, i Reds meriterebbero il titolo”.

Poi, sulla Champions, ha precisato:

In questo momento vogliamo che la Champions finisca con le modalità classiche. Non sappiamo se le partite si giocheranno a porte aperte o chiuse, ma dobbiamo essere pronti a qualsiasi evoluzione. Dipende tutto dall’evoluzione della pandemia, ma per ora i format classici dei vari turni resteranno intatti”.

Articolo precedenteSportMediaset – No alla ripresa al 17 maggio: spuntano 2 nuove ipotesi per il calendario della Serie A
Articolo successivoKKN – De Maggio: “Milik o andrà via o rinnoverà. Non resterà in scadenza come Mertens e Callejon”