SSC Napoli ricorda: “Partite più belle della stagione, che emozione alla prima giornata!”

Il Napoli lancia la rubrica “Partite più belle della stagione”, ricordando ai nostalgici tifosi azzurri gli episodi e le sfide più avvincenti del campionato. In attesa che tutto possa ritornare alla normalità…

Appuntamento di oggi con la prima giornata di campionato, con il rocambolesco 4-3 che vede gli azzurri imporsi in casa della Fiorentina. Si legge sul portale ufficiale del club:

“Il Napoli esordisce in campionato e parte in quarta. Gli azzurri nel debutto stagionale conquistano la Signoria di Firenze con una rimonta emozionante ed esaltante. Una doppietta di Lorenzo il Magnifico rinverdisce i fasti dell’arte medicea, di rigore e di giustezza. La remuntada l’aveva aperta una meravigliosa parabola di Mertens che quando vede il viola ribalta ogni leggenda sulla scaramanzia, perchè a Dries porta fortuna: è il settimo gol contro la Fiorentina tra coppe e campionato. In mezzo c’è il capolavoro di Callejon che rade l’erba al centimetro con un diagonale che taglia il palo in bisettrice. Nel cielo del Franchi si alza la nostra melodia. Chi vuol esser lieto sia…”

Di seguito gli highlights del match:

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedentePiá: “Abbiate pazienza! Non si pensa al calcio, ma bisogna ragionare”
Articolo successivoGazzetta – Tutte le ipotesi UEFA per la conclusione delle Coppe Europee