Di Lorenzo: “Felice per il gol e per i tre punti. Peccato la disattenzione nel finale”

“Segnare al San Paolo è una emozione stupenda“. Giovanni Di Lorenzo ha fatto il battesimo del gol a Fuorigrotta dopo le precedenti due reti esterne. Una gioia da raccontare:

“Ho avuto anche una occasione precedentemente ed è stato bravo Sirigu a parare. Poi sono riuscito ad inserirmi bene su assist di Dries ed è andata bene. Sono contento soprattutto perchè è un gol che è servito a conquistare i 3 punti. Oggi era un test molto difficile e un banco di prova da superare dopo la sfida col Barcellona. Siamo riusciti a recuperare le energie necessarie per disputare una gara di spessore”.

“Stiamo crescendo, la dimostrazione è nei risultati ma anche nella mentalità. Peccato aver preso gol nel finale ed in quella circostanza abbiamo sbagliato per leggerezza. Sono errori che dobbiamo cancellare se vogliamo completare la fase di crescita ed essere sempre più competitivi. Adesso ci concentreremo subito alla semifinale di Coppa Italia perchè ci teniamo tanto a conquistare la finale e giovedì ci aspetterà un’altra sfida di grandissimo livello contro l’Inter”.

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteSamp-Verona a rischio rinvio: la decisione nelle prossime ore
Articolo successivoFOTO – Rinnovo Mertens, il belga a pranzo con De Laurentiis! Accordo in arrivo: le ultime sulla trattativa