Ass. Borriello: “Per il Barcellona rafforzeremo i trasporti. Abbellimento dello stadio? Ho già qualcosa in mente”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare delle novità che interessano il San Paolo: “Napoli-Barcellona sarà un evento storico! Garantiremo la sicurezza in qualsiasi posto adiacente allo stadio. Per l’occasione, stiamo lavorando affinchè ci siano più corse di treni ed autobus nelle ore notturne.

Sui posti per i diversamente abili ci sono già delle novità! Infatti, oltre ai 40 posti già disponibili, stiamo lavorando per aggiungerne altri nei vari settori. Per quanto riguarda gli anelli inferiori delle curve invece, i lavori proseguiranno ancora per un po’. Per questo motivo, fin quando questi non finiranno, ci stiamo avvalendo dell’utilizzo dei bagni chimici.

Scritta Napoli sui sediolini del San Paolo? E’ una bella idea ma per il momento lo stadio è sotto il completo controllo della società, appena ne avremo la possibilità ne riparleremo“.

Articolo precedenteMarchetti: “Mertens vuole restare! Non ha firmato con nessun club, ma deve convincersi di una cosa”
Articolo successivoSchwoch: “Il Brescia ha qualità in attacco. Il Napoli non deve commettere assolutamente questo errore”