SSC Napoli, parla Formisano: “Prezzi vantaggiosi per gli abbonati. C’è una differenza tra la gare col Barca e quella col Real”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Bisogna sempre guardare lo scenario, se si guardano le singole gare o i singoli momenti si rischia di esprimere un giudizio sbagliato. Quando abbiamo giocato col Real abbiamo avuto gli stessi e identici prezzi. C’era una differenza: si poteva comprare in anticipo il biglietto, prima del match d’andata a Madrid, ad un prezzo più basso. Quest’anno non è stato possibile perché dal 6 al 26 gennaio abbiamo giocato in casa cinque volte. Vendere 5 gare, con Lazio, Inter e Juventus dentro, in venti giorni è abbastanza mortificante. Il club per far sì che lo stadio sia pieno il più possibile fa una politica di prezzi contenuti.

Abbonati? Hanno la prelazione sul posto, hanno il vantaggio di evitare di fare la fila nelle ricevitorie. Il Napoli ha questa politica da sempre. Posso anticipare che per gli abbonati il prezzo di Napoli-Inter sarà lo stesso di Napoli-Lazio. Dunque gli abbonati potranno acquistare le Curve a 5 euro e i Distinti a 10. Ha molto senso premiare chi è fedele e viene molto spesso al San Paolo. Anche con l’Inter accadrà lo stesso: assoceremo una partita vicina nel tempo per privilegiare gli abbonati. Il presidente mi ha scritto ieri sera e mi ha autorizzato a questa politica di pressi che premia i tifosi fedeli con delle tariffe che globalmente sono molto convenienti. E spero che venga sottolineato”.

Articolo precedenteFOTO SSC NAPOLI – Koulibaly torna ad allenarsi in gruppo
Articolo successivoPinamonti, l’agente: “Ricevute molte richieste, ma sta bene a Genova”