RadioMarte – Ag. Hysaj: “Elseid ha giocato un’ottima partita ieri sera. Rinnovo? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo e Hysaj, per parlare dei suoi due assistiti, tra i migliori in campo ieri sera. Queste le sue parole: “Sono felice per Hysaj: con Gattuso è tornato ai suoi livelli e ha giocato un’ottima partita davanti al suo maestro Sarri. Ora stiamo iniziando a ragionare sul rinnovo, anche perchè l’allenatore lo vorrebbe tenere, ma se a fine febbraio non troviamo un accordo, ce ne andiamo a giugno. Sono contento anche per Giovanni Di Lorenzo, lui e Elseid giocano nello stesso ruolo e decide il mister chi far giocare, anche se entrambi sono in forma e andrebbero cambiati ogni partita.

Poi, sul momento dei partenopei e sul mercato, ha chiosato:

Gli azzurri sono in un ottimo periodo di forma e il merito è dell’allenatore, che ha ridato fiducia a una squadra demotivata. Io credo che il mercato sia concluso con l’arrivo di Politano, anzi mi complimento per l’acquisto di Demme, un giocatore che mi ha impressionato per la sua personalità e il suo spirito battagliero”.

Articolo precedenteMateta, ora anche l’Atletico Madrid su di lui. È duello con il Napoli. I dettagli
Articolo successivoPedullà: “Il Napoli potrebbe prendere un terzino sinistro a prescindere da Ghoulam. Questi i nomi nella lista di Giuntoli”