La giusta osservazione di Gattuso

    ““Ho sentito tanto parlare di smantellamento, non mi piace questa parola: il Napoli è la società che si è mossa di più a gennaio, oggi inoltre sta svolgendo le visite un ragazzo per unirsi a noi il prossimo campionato”, parole forti, coincise e significative quelle di Gennaro Gattuso.

    Il tecnico azzurro ha voluto giustamente sottolineare il grande lavoro di programmazione attuato dalla società partenopea: 3 acquisti, tra l’altro conditi da più trattative sul tavolo de ds Giuntoli (comprese quelle sul fronte rinnovi).

    Logico immaginare ad una disponibilità diversa in caso di mancato accesso alla Champions, ma il Napoli in questi ha dimostrato la piena capacità di rialzarsi dalle proprie ceneri, anche senza il più importante palco europeo a disposizione.

    Articolo precedenteRrahmani-Napoli, visite terminate
    Articolo successivoLazio, per la sfida di Coppa Italia out Correa: l’argentino in forte dubbio per un problema al polpaccio