Lobotka: “Hamsik mi ha dato molti consigli! Ho scelto Napoli per un motivo”

Stanislav Lobotka è un nuovo giocatore del Napoli. Il neo acquisto azzurro ha parlato ai microfoni della Federcalcio slovacca.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “Si Gonfia la Rete”:

“Si andrò a giocare nel Napoli! Mi trasferirò in un club di qualità migliore e che ha obiettivi importanti. Per me è un passo avanti nella mia carriera, andrò in un club con una storia diversa, più importante. Tifosi del Napoli? Vivono per il calcio ed è una cosa bellissima. Il motivo principale della mia scelta è che il Napoli gioca costantemente le competizioni europee e questo è quello che volevo, ma che prima non avevo. Non è stato facile trovare trovare un accordo: la trattativa è iniziata negli ultimi giorni del 2019 e si è conclusa ora”.

SU HAMSIK – “Qui è considerato come un Dio! Non solo è rispettato a Napoli, ma in tutta Italia e per me questo è positivo. Per ogni slovacco che arriva qui, quanto fatto da Marek è un bene, perchè da credibilità a tutti noi. Abbiamo parlato tanto durante la trattativa e mi ha dato molte informazioni su club e città. Cosa mi ha consigliato? Di essere me stesso e anche sulla vita qui. Mia figlia è appena nata e mi ha consigliato quali scelte fare per lei qui”.

Articolo precedenteTWEET – Il Celta Vigo saluta Lobotka: il comunicato del club spagnolo
Articolo successivoSky, Ugolini: “Gattuso sta facendo grande lavoro, col Perugia un segnale importante…”