Sky – Fatta per il terzo acquisto del Napoli: cifre e dettagli!

    Il Napoli è pronto a chiudere il terzo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato. Infatti, il difensore Rrahmani sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma solo il prossimo giugno perché rimarrà in prestito all’Hellas Verona. A riportarlo sul proprio sito ufficiale l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto scritto:

    “Continua senza sosta il mercato del Napoli. Dopo l’arrivo di Diego Demme, salutato anche dal tweet di Aurelio De Laurentiis. E’ stato il turno dell’ormai ex Celta Vigo Lobotka, che ha già svolto le visite mediche con gli azzurri e per il quale si attende solo l’ufficialità. 

    Ora il Napoli, ha rivolto le sue attenzioni verso Verona. Ultimi dettagli tra i club da limare sui termini di pagamento nell’affare che porterà Amir Rrahmani in azzuro. Operazione da 14 milioni. Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Juric fino a giugno. Ancora in stanby la trattativa per Sofyan Amrabat. Napoli e Verona hanno già l’intesa da tempo, da trovare ancora, però, quella con il calciatore ex Feyenoord”.