TMW – L’allenatore del Celta presenta Lobotka: “Corsa e tanta qualità, che acquisto per la Serie A! Farà bene al Napoli ad una condizione…”

L’allenatore del Celta Vigo, Juan Carlos Unzué, ha rilasciato una lunga intervista al portale tuttomercatoweb.com per parlare del suo ormai vecchio centrocampista Stanislav Lobotka, in procinto di cominciare la sua nuova avventura in azzurro. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

“Stanislav è un bravo ragazzo, abbiamo lavorato tanto tempo insieme e ho dei bei ricordi di lui. E’ un calciatore di cui ci si può fidare ed è molto intelligente; dal primo giorno che è stato al Celta siamo rimasti sorpresi e felici per come si è adattato in fretta. Ruolo? E’ un centrocampista dinamico, con corsa ma anche tanta qualità. Credo che possa migliorare ancora, è anche un grande ruba-palloni e uno coraggioso nei duelli. E’ un giocatore perfetto per il 4-3-3. Napoli? Se il Napoli sarà quello degli ultimi anni per gioco e filosofia, Lobotka è l’uomo giusto, è un calciatore perfetto per una squadra che vuole annullare il suo rivale attraverso la fase di possesso. Gli faccio i miei migliori auguri in vista di questa nuova avventura, si merita tante altre grandi soddisfazioni nella sua carriera”.

Articolo precedenteSky, Ugolini: “Serve chiarezza sul futuro, c’è ancora un modo per salvare la stagione”
Articolo successivoULTIM’ORA – Lobotka ha terminato le visite mediche: ora la firma presso la Filmauro