SPECIALE CALCIOMERCATO: Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli!

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è di nuovo tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e regalare all’allenatore Gennaro Gattuso i rinforzi necessari a risalire la china in campionato e puntare a recuperare terreno sulle prime 4 della classe.

Con la nostra rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle news relative alle trattative del mercato invernale che coinvolgono il club partenopeo!

Di seguito le novità del 31/01/2020 con le rispettive percentuali:

IN ENTRATA:

SPESA TOTALE: 61 MLN + 11 DI BONUS

IN USCITA:

INCASSO TOTALE:

Aggiornamenti in tempo reale 31/01/2020

13.00: Alessandro Tripaldelli, il Napoli fa sul serio: secondo TMW la società azzurra avrebbe offerto ben 10 milioni per il terzino. Se ne riparlerà in estate.

12.30: Amin Younes, la Samp ci prova! Secondo quanto riportato dalle colonne de Il Secolo XIX, l’esterno tedesco potrebbe finire in blucerchiato.

9.30: Il Tedesco Amin Younes è sempre di più ai margini della squadra di Gattuso e deve convincersi ad accettare le offerte provenienti da Torino, Genoa o Olympiakos.

9.20: Il Napoli sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro (bonus compresi) al Verona per Marash Kumbulla per superare l’offerta dell’Inter ed annunciarlo entro le ore 20 di questa sera. A riferirlo è Tuttosport.

9:00: Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli avrebbe chiesto Tripaldelli al Sassuolo per la fascia sinistra. L’idea era di prenderlo in prestito gratutio con diritto di riscatto, ma gli emiliani avrebbero voluto due milioni di euro per il prestito, offerta prontamente rifiutata dal Napoli.

8.50: Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella notte la Fiorentina ed Amrabat avrebbero trovato l’accordo. Gli azzurri sarebbero, così, stati battuti dai Viola.

8.30: Non si ferma a Petagna il mercato azzurro: De Laurentiis pronto a chiudere altri due colpi. Lo rivela la Gazzetta dello Sport