Gennaio 2020: sarà il mese della (ri)nascita?

    Il 2019 è stato un anno con bilancio negativo: pochi punti realizzati in campionato rispetto al potenziale della squadra, batosta ai quarti di Europa League contro l’Arsenal, l’episodio dell’ammutinamento e fuori (da mesi ormai) dalla lotta scudetto. L’unica nota positiva è il passaggio agli ottavi di Champions.

    A dicembre è cambiato allenatore e si è tornati alla vittoria (dopo oltre due mesi di astinenza), ma quali sono gli obiettivi da raggiungere nel 2020?

    Il nuovo anno si aprirà con sfide importantissime: affronteremo (in ordine sparso) Inter, Lazio, Fiorentina, Juventus e, a febbraio, il Barcellona: molto lavoro durante le feste per Gennaro Gattuso, neo-allenatore del Napoli, che ha raccolto una grande patata bollente la quale può essere raffreddata soltanto grazie ad una persona dalla sua grinta e determinazione.

    Il nuovo anno porterà anche (si spera, ma è molto probabile) un nuovo regista: finalmente sarà inserito il tassello mancante per un 4-3-3 con i fiocchi!

    I presupposti fanno ben sperare e gennaio ha tutti i pre-requisiti per essere il mese di una rinascita in grande stile, quasi cinematografica!

    Articolo precedente“La nostra città, il nostro Natale…”, il video celebrativo postato dal Napoli su Instagram!
    Articolo successivoInter : Politano pensa al Napoli, possibile scambio con un calciatore azzurro