KK, parla l’avvocato: “Conciliazione? Non so nulla di quanto letto sui giornali. Mi auguro questo”

    L’agente e avvocato Fulvio Marrucco, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show parlando della possibile conciliazione fra i calciatori del Napoli e la società:

    “Stamattina ho letto i giornali, e non so nulla di quanto scritto. Prima che un avvocato, sono un tifoso e mi auguro un ricongiungimento al più presto! Calciatori e società, per ricompattarsi, hanno bisogno di un gesto che aiuti a risolvere il problema. Non so nulla di quello che ho letto stamattina, i fatti sono un’altra cosa. Ottobre e Novembre sono stati pagati, ho ricevuto un messaggio da uno dei miei assistiti a riguardo. Ma al di là delle multe, ciò che più pesa per i calciatori è la questione dei diritti d’immagine, che condiziona anche la società. La prima cosa che si chiede, quando si parla con gli agenti, è di togliere la vertenza in ballo. Quindi arrivare, addirittura, a posizioni differenti l’una dall’altra per ogni calciatore. Al momento, sembra, che anche da parte dei quadri intermedi della società ci sia uno sforzo per liberare la testa dei giocatori da queste preoccupazioni. Questa sera ci sarà la cena, mi auguro sia la serata giusta per un annuncio del presidente alla squadra. Specialmente prima di Natale”.

    Articolo precedenteSky – Modugno: “Un anno un po’ così ci può stare, la dimensione del Napoli è diversa dalle altre. Vi spiego”
    Articolo successivoDa Lille – Napoli, sondato il terreno per Soumaré: due club inglesi in vantaggio