Sky, Ancelotti: “Non siamo messi così male. Domani bisogna vincere e sperare di arrivare primi”

    Carlo Ancelotti, alla vigilia del match di Champions Napoli – Genk, ha parlato ai microfoni di Sky:

    “E’ la vigilia di un momento importante della stagione. Stiamo vivendo un periodo difficile e vogliamo che termini con questa grande opportunità col Genk. Vogliamo qualificarci e magari anche da primi, ma non dipende da noi quest’ultima cosa. Io chiedo intensità ai ragazzi per vincere col Genk, poi si penserà a ciò che verrà dopo. Sarebbe importante qualificarci, ma anche il primo posto sarebbe importante perché darebbe un turno più agevole agli ottavi di finale”.

    In Champions la scintilla di cui parlava c’è sempre stata. “In Champions non è mai mancata la scintilla, questo mi rende più ottimista del solito. E’ vero che non basta il risultato, vorrei vedere una squadra convincente, come nelle altre occasioni in Champions League”.

    Basta quel secondo tempo di Udine per essere fiduciosi? “La valutazione deve esser fatta su tutto. A Udine abbiamo evidenziato dei limiti, poi c’è stata una reazione caratteriale. Ma domani non basta il carattere, serve una partita completa. Non siamo messi così male. E’ vero che la classifica ci intristisce molto in questo momento, ma non siamo così distanti dalla soluzione ottimale”.

    Articolo precedenteTutino flop, potrebbe tornare in Serie B a gennaio
    Articolo successivoSky annuncia: “Il Napoli ha bloccato Gattuso! Novità sulla durata del contratto. Possibile decisione a sorpresa di Ancelotti”