L’ombra di Gattuso alle spalle di Ancelotti: la conferma arriva anche da Sportmediaset

    In casa Napoli la situazione non è delle migliori. La sconfitta di Bologna sprofonda Ancelotti in una voragine senza fine, o quasi: Carlo è chiamato a vincere nelle prossime due gare contro Udinese e Genk. Queste sono le ultime due gare a disposizione del tecnico di Reggiolo per far cambiare idea al presidente Aurelio De Laurentiis. Si, perchè ADL pensa già ad un possibile sostituto. Il nome è quello di Gennaro Gattuso. A confermare le ultime voci riguardo all’ipotesi Gattuso come traghettatore è anche la redazione di Sportmediaset:

    De Laurentiis ha ancora fiducia in Ancelotti, nonostante la situazione difficile. Ha concesso al tecnico l’ultima settimana: Carlo si gioca il suo futuro in due gare, Udinese e Genk. Nel caso in cui la situazione non cambiasse, ADL non vuole farsi trovare impreparato. Per questo motivo, nella testa del patron azzurro, sta iniziando a girare l’idea di Gennaro Gattuso come traghettatore per la seconda parte di stagione”.

    Articolo precedenteSconcerti: “Napoli? Situazione di confusione, i giocatori non riescono a giudicare. Su ADL e Ancelotti”
    Articolo successivoIl Mattino – Napoli, il ritiro di Ancelotti a distanza di un mese da quello di ADL: la reazione del presidente