Anche l’agente di Di Lorenzo contro Ancelotti: queste le sue parole

    L’agente di Hysaj e Di Lorenzo, Mario Giuffredi, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi assistiti:

    “Di Lorenzo? Vederlo giocare ovunque non è bello! Lui è un terzino destro e quello deve fare, in un’altra posizione sarà sempre adattato. Mario Rui sulla sinistra contro il Bologna? Non ha giocato perchè con il Liverpool ha speso tanto. Quindi potevano giocare Di Lorenzo e Luperto? No, secondo me Di Lorenzo e Hysaj. In questo modo si sarebbe creato il giusto equilibrio tattico, ma è l’allenatore a decidere e noi ci adattiamo. Basterebbe il buon senso per far andare bene le cose nel Napoli: ci sono ottimi giocatori e allenatore intelligente”.

    Su Hysaj: “Siamo nelle mani nel Napoli. Se, invece, Ancelotti scegliesse di tenere Hysaj e poi di mettere Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a destra, allora è inutile che Elseid resti qui. Giusto mandarlo via se il club non crede più in lui”.

    Articolo precedenteDel Genio: “Napoli? Squadra non omogenea! Ecco cosa manca”
    Articolo successivoKiss Kiss Napoli – Veretout, parla l’agente: “Jordan al Napoli? Fu la prima squadra a cercarlo. Vi spiego cosa è successo”