Sky annuncia: “ADL ha confermato al gruppo l’obiettivo stagionale, Insigne ok; ipotesi per il futuro di Mertens!”

    Francesco Modugno da Castel Volturno e Luca Marchetti dagli studi di Sky, fanno il punto sulla questione partenopea:

    Giuntoli sarà l’ultimo a lasciare Castel Volturno. E’ stata una giornata bella piena, De Laurentiis ha ‘lavato i panni sporchi in famiglia’ ma con toni giusti. Ha incontrato tutto il gruppo nella sala conferenze, c’era anche lo staff di Ancelotti ed il figlio Edo.
    Ha fatto i complimenti per la partita di Liverpool ed ha chiesto di continuare così anche in campionato, almeno per raggiungere il piazzamento in Champions“.

    “Le multe sono state confermate, sul piano disciplinare non ci sono novità”.

    “Poche informazioni sulla possibile formazione, si è parlato poco di campo. Ancelotti ha fatto qualche riflessione su Callejon. Sappiamo che Insigne ha recuperato dopo la botta al gomito; le prove tattiche avranno spazio domani“.

    Callejon e Mertens? Non pensiamo possano andare via a gennaio. Nonostante qualche tentativo di ricucire il rapporto, però, abbiamo notato che sia il belga che lo spagnolo sono stati tra i primi a lasciare il centro sportivo.
    Il club ha già derogato alla sua regola tradizionale, proponendo un rinnovo più lungo di un anno per due over 30. Tuttavia, nonostante qualche sensazione positiva, è innegabile che ci sia mercato intorno ai due attaccanti azzurri: per Mertens, addirittura, si farebbe concreta l’ipotesi Inter in caso di non rinnovo”.

    Articolo precedenteIdea Ambrabat, pres. Verona risponde: “Fa piacere l’interesse, queste le mie intenzioni”
    Articolo successivoEURO 2020 – Domani il sorteggio: le possibili avversarie dell’Italia