Ibra-Napoli, Schira a MN: “Gli azzurri hanno preso informazioni, a breve la decisione dello svedese. Trattativa possibile in un caso”

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione Mondo Napoli, riguardanti la presunta trattativa tra il Napoli e Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole del collega:

“Il Napoli sta seguendo la situazione ed ha preso informazioni su Ibra, ma al momento non c’è una trattativa vera né con gli azzurri né col Milan. Se dovesse andare via Mertens a gennaio allora la pista diventa praticabile. Al momento resta solamente un’idea. Il Bologna, invece, si sta muovendo sul serio per lo svedese, che interessa anche in Spagna e Cina. Ibra deciderà a metà dicembre se ritirarsi o continuare con un nuovo progetto. La situazione è ancora in evoluzione, il Napoli ha preso informazioni ma non ha ancora presentato un’offerta e non è detto che la faccia”.

Articolo precedenteTorreira, l’agente: “Lucas non sta bene all’Arsenal! Napoli era la miglior opzione. Sull’interesse degli azzurri…”
Articolo successivoConte, la moglie: “Busta con proiettile? Una bufala”