RILEGGI LIVE MN – Ancelotti: “Domani sarà fondamentale conquistare i tre punti. Formazione? Ecco cosa penso”. Younes: “Vogliamo la vittoria”

Cari lettori di MondoNapoli, ecco la diretta testuale della conferenza stampa pre Salisburgo-Napoli, terza giornata del girone E di Champions League.

18:00 – “Cosa non vuoi vedere in questo Napoli, nella gara di domani?” Ancelotti: “Ti rispondo con quello che voglio vedere. Voglio una squadra coraggiosa, che abbia la giusta motivazione per passare il turno“.

18:02 – “Come sta Lozano?” Ancelotti: “Sta bene! Ha aveva da smaltire un fastidio rimediato in nazionale e il fuso orario ma adesso è pronto. Domani darà sicuramente il suo contributo”.

18:04 – “Domani Milik partirà dal primo minuto?Ancelotti: “Milik darà il suo contributo. Ora so già se partirà titolare ma non ve lo dico. Quando il polacco è stato impiegato di meno è perchè, evidentemente, non stava bene fisicamente

18:06 – “Cosa è cambiato rispetto a venerdì?Ancelotti: “Non è cambiato granchè. Abbiamo avuto meno tempo per preparare questa trasferta ma adesso ci siamo. Possiamo dare il massimo e facendo il nostro massimo possiamo portare a casa i tre punti“.

18:10 – “Chi pensi di schierare in attaccoAncelotti: “Se sapessi di giocare tutta la partita nell’area del Salisburgo, sicuramente farei partire Llorente dal primo minuto, ma dato che non possiamo prevederlo, sicuramente schiererò degli attaccanti bravi“. (ride, ndr)

18:15 – “Ti ha aiutato restare a Castel Volturno e non partire con la nazionale?Younes: “Sarei stato molto felice di partire con la mia nazionale ma non ne ho avuto la possibilità. Allenarmi con il Napoli mi aiuta moltissimo, provo a mettermi in luce e dare sempre il massimo poi sta al mister scegliere chi scenderà in campo“.

18:20 – “Quanto sarebbe importante tornare alla vittoria lontano dalle mura amiche in Champions?Ancelotti: “Sarebbe fondamentale! Vincere ti da tre punti ed anche un grande vantaggio per il doppio confronto. In questo senso, la doppia sfida è molto importante, abbiamo avuto modo di scoprirlo l’anno scorso con il PSG anche se pareggiammo entrambi i confronti“.

E’ appena terminata la conferenza stampa alla Red Bull Arena!