AS – Rinnovo Fabian Ruiz, arriva una richiesta da parte degli agenti sulla clausola rescissoria

Come riporta l’edizione online del quotidiano spagnolo As, Fabian Ruiz sta giocando ottime partite anche con la Spagna, sia tecnicamente che fisicamente. Queste prestazioni stanno mettendo sempre più in risalto l’ex Betis e su di lui si sta scatenando l’interesse delle tre squadre più forti della Liga: Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. Attualmente l’entourage dell’iberico sta discutendo con il Napoli per il rinnovo e l’aumento dell’ingaggio rispetto ai 2.5 milioni attuali, però gli agenti di Fabian vorebbero evitare di inserire nel nuovo contratto una clausola rescissoria di 100 milioni o addirittura superiore a questa cifra: infatti, difficilmente i tre top club spagnoli sborserebbero una tale cifra per Fabian, nonostante il loro interesse.

A questo punto bisognerà capire il punto di vista della società, che è disposta a tutto pur di trattenere il suo gioiellino.

Articolo precedenteAuriemma: “Insigne e Lozano si sono ripresi con le loro Nazionali. Finalmente Milik ha segnato!”
Articolo successivoDel Genio: “Vorrei vedere Insigne più coinvolto nella manovra. Sulla differenza di prestazioni tra il Napoli e l’Italia io do questa spiegazione!”