Serene spagnole per Fabian Ruiz, Barça e Real pronte a svenarsi pur di riportarlo in Liga: la situazione

Gli occhi dei migliori club del pianeta sono su Fabian Ruiz. E’ l’edizione online de Il Corriere dello Sport a far ‘tremare’ il Napoli. Il quotidiano torna a parlare dell’interessamento dei principali club europei per il gioiello che ADL ha strappato un anno fa proprio alla Liga.

Sono infatti, Barcellona e Real Madrid, le pretendenti più accanite sullo spagnolo, pur consapevoli che per poter ottenere il centrocampista al Napoli dovranno sborsare una cifra altissima ad ADL.

Il club partenopeo è in trattativa con Ruiz per il rinnovo e punta a inserire nel nuovo contratto una clausola di 120 milioni di euro per il trasferimento in un club estero. Di recente Fabian Ruiz ha peraltro dichiarato di apprezzare particolarmente l’interesse dei club iberici evidenziando, allo stesso tempo, di essere felice di avere un contratto di quattro anni con il club partenopeo.

Articolo precedenteFOTO – Azzurri dal cuore d’oro: Nazionale in visita all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, Insigne e Meret giocano coi bambini presenti
Articolo successivoHamsik torna al San Paolo: svelata la partita che vedrà l’ex capitano azzurro sugli spalti!