Napoli – Lozano e Elmas, i due gioielli azzurri pronti ad esplodere

    Il Napoli ha due talenti in rosa (pochi dubbi su questo) che ancora devono esprimere tutto il loro potenziale: Eljif Elmas e Hirving Lozano. Da una parte il macedone, che piano piano sta conquistando la fiducia di Ancelotti, tanto da schierarlo più volte titolare in questo inizio di stagione; dall’altra l’attaccante messicano che, al momento, non ha convinto ancora, soffrendo questa nuova realtà calcistica.

    In Nazionale, però, entrambi si sono dati da fare:

    Elmas, con la sua intelligenza tattica e velocità, ha messo in seria difficoltà la retroguardia della Slovenia (match giocato giovedì), realizzando una doppietta in 18 minuti, tanto da rivitalizzare tutto il popolo macedone, speranzoso, nuovamente, per la qualificazione all’Europeo. Speranza che viene sottolineata anche dal presidente della Federazione macedone: per la bella prestazione, ha riconosciuto come premio alla squadra 100 mila euro.

    Lozano, invece, nel match contro le Bermuda ha realizzato prima un assist, poi un gol, un rigore sbagliato e infine un altro assist. Insomma, una notte ricca di emozioni per l’attaccante azzurro, che ha trascinato il suo Messico nella vittoria finita 5-1 al Bermuda National Stadium. Il popolo napoletano si augura che Hirving possa esplodere, come con la Nazionale, anche con la maglia azzurra.

    I due gioielli del Napoli, quindi, dovranno confermare le ottime prestazioni anche in campionato. Ci sarà bisogno del loro talento se si vuole puntare ad obiettivi importanti.

    Articolo precedenteTuttosport – Auriemma su Insigne-Ancelotti: “Devono chiarirsi, ma nessun problema. Lorenzo titolare con l’Italia”
    Articolo successivoIl Mattino – Genny la carogna, il verbale è una bomba: le ultime