Home Copertina SKY – Ancelotti: “Difesa registrata ma ora manca l’attacco: bisogna trovare equilibrio....

    SKY – Ancelotti: “Difesa registrata ma ora manca l’attacco: bisogna trovare equilibrio. Lozano? Normale adattamento. Su Inter-Juve…”

    Carlo Ancelotti è intervenuto in diretta ai microfoni di SKY Sport per commentare il pari esterno di Torino.

    Questo il pensiero del tecnico in merito alla sfida con i granata:

    “Il calcio è strano: fino a una settimana fa si parlava di difesa, ora il problema è l’attacco, abbiamo bisogno di trovare equilibrio. Nelle ultime 7 gare abbiamo preso 3 reti, di cui un unico goal su azione con il Cagliari, ma la situazione si è capovolta e pare si pecchi in pericolosità.

    La partita è stata sufficiente, siamo stati troppo timidi in alcune situazioni ed è mancata cattiveria al momento della concretizzazione. Dobbiamo crescere sul profilo della qualità, il nostro lavoro dovrà andare in quella direzione nelle prossime settimane.

    Lozano? Normale adattamento, era preventivabile che avrebbe avuto bisogno di tempo, oggi ha giocato più largo ed è stato pericoloso.

    Inter-Juve? Noi vogliamo lottare per lo scudetto, quella di stasera sarà una grande gara, la nostra classifica al momento piange un pò, ci mancano i 3 punti che avremmo meritato con il Cagliari”.

    Exit mobile version