Genk-Napoli, i convocati di Ancelotti: arriva la decisione su Manolas!

    Dopo il successo contro il Brescia, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Genk in Belgio per la seconda giornata di Champions League in programma mercoledì alle ore 18.55.

    Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro il Brescia hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione col pallone e di seguito seduta tattica con posizionamenti di gioco. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro.

    Maksimovic ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni. Manolas ha svolto lavoro personalizzato in seguito al lieve affaticamento muscolare e partirà con il gruppo.

    I convocati (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski. 

    FONTESSC Napoli
    Articolo precedenteAncelotti a Dazn: “Di Lorenzo è una grande sorpresa”
    Articolo successivoSky, Modugno: “Da Castel Volturno passi in avanti di Manolas in vista del Genk. Su Maksimovic…”