UFFICIALE – Napoli si allea con un colosso, svelato il nuovo sponsor azzurro a partire dal 2020!

    Parma, Napoli e la passione per il calcio. Parmacotto scrive un altro capitolo della sua storia “sportiva” e conferma la volontà di legare il proprio brand al territorio campano e fare “squadra” insieme alla formazione partenopea diventando Sponsor Istituzionale del Napoli per il Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Champions League 2019/2020.

    Parmacotto, che sarà presente all’interno del terreno di gioco dello Stadio San Paolo e presso il Training Center, attraverso questa sponsorizzazione vuole consolidare l’unione tra le due città, un ponte culturale in vista di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 tra Parma e Napoli inaugurato lo scorso anno con il progetto di restauro degli affreschi di una parte delle Catacombe di San Gennaro che ha visto l’azienda tra i principali sostenitori. 

    “Siamo felici di essere Partner del Napoli e al fianco della sua città con cui dallo scorso anno abbiamo iniziato un importante percorso sociale e culturale che si inserisce in un più ampio progetto di responsabilità etica di impresa che ci vede impegnati nel sostenere importanti iniziative del territorio. Parmacotto è vicino al mondo dello sport per rafforzare l’attenzione verso uno stile di vita sano e di qualità“. Dichiara Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato Parmacotto.

    Parmacotto S.p.a. Con un fatturato di 72 milioni nel 2018, Parmacotto opera sul mercato italiano producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Ha due stabilimenti produttivi a Marano (PR) e San Vitale Baganza (PR) e conta circa 150 dipendenti. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.www.parmacotto.com

    Fonte: comunicato S.S.C. Napoli.



    Articolo precedenteFOTO – Febbre San Paolo, per domenica è quasi sold-out: gli ultimi biglietti!
    Articolo successivoFOTO – L’ex Rog esulta: “Vittoria incredibile, le mie impressioni sul Napoli e sul San Paolo”