Verso Napoli-Samp: Lozano scalpita, chance per Younes e Malcuit?

    Si avvicina il primo appuntamento casalingo del Napoli: sarà la Sampdoria ad inaugurare il nuovo San Paolo per ciò che concerne la Serie A.

    Ancelotti vorrà subito tornare alla vittoria, a seguito dei 3 punti ottenuti a Firenze e della storica rimonta sfumata all’ultimo secondo in quel di Torino.

    Gli azzurri cercheranno di ritrovare le proprie certezze in difesa, reparto che più di tutti ha sofferto in questo avvio stagionale: Meret tra i pali, Manolas e Koulibaly al centro, Rui dovrebbe riprendere posto a sinistra mentre sono salite le quotazioni di Malcuit sull’out opposto.

    Zona mediana che dovrebbe essere confermata con Zielinski e Allan, il ritorno probabile al 4-4-2 prevederebbe 2 esterni: Callejon appare come sempre inamovibile, a sinistra invece stando a più indiscrezioni sarebbero aumentate man mano le quotazioni di Amin Younes.

    Davanti, complici le assenze di Insigne e Milik, le scelte appaiono obbligate: Mertens andrà verso la riconferma, al suo fianco, il nuovo gioiellino partenopeo, quel Chucky Lozano che ha tanto impressionato all’Allianz Stadium.

    Probabile in ogni caso, l’ingresso del neo acquisto Llorente a gara in corso.