Sky, Ugolini sicuro: “Sabato novità in attacco, Lozano out. Ecco quando vedremo Milik ed Insigne”

    Massimo Ugolini, giornalista sportivo molto vicino alle questioni azzurre, parla delle possibili formazioni di Ancelotti, in diretta a Sky Sport 24:

    Difficile vedere già tutti i nuovi in campo, soprattutto gli attaccanti Lozano e Llorente. Il messicano tornerà domani, in occasione dell’allenamento pomeridiano e insieme ad Ospina svolgerà solo due sessioni prima che il Napoli affronti la Sampdoria al San Paolo”.

    “Proprio in virtù di questa lunga trasferta internazionale, difficilmente vedremo in campo il messicano Lozano, soprattutto dal primo minuto.
    Ci sono molte chances, dunque, che giochi titolare il tedesco Younes insieme a Callejon, Fabian e Mertens”.

    La sfida con la Sampdoria, sabato, sarà molto indicativa sul piano della possibile formazione che il tecnico potrebbe schierare martedì in Champions. Sostanzialmente, anche considerando i calciatori a disposizione, Ancelotti potrà scegliere tra un 4-4-2 più conservativo o un 4-2-3-1 più offensivo”.

    “L’attacco sarà all’insegna del turnover, se si considera che oltre all’assenza di Milik e di Llorente – che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe – non ci sarà nemmeno Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo partenopeo dovrebbe tornare, insieme al compagno di reparto polacco, in occasione della sfida di martedì 17 con il Liverpool“.

    Llorente? Una chances potrebbe averla sabato contro la Sampdoria ma sicuramente non dal primo minuto, come confermato stesso da lui in occasione della conferenza di ieri”.