Napoli, senti Llorente: “Qui amore a prima vista, voglio la Champions e su Milik…”

Fernando Llorente si è ufficialmente presentato al pubblico partenopeo qualche ora fa, in occasione di una lunga conferenza stampa tenutasi presso il centro sportivo di Castel Volturno.
Di seguito, un estratto del live che la redazione di MondoNapoli.it ha riportato per intero (clicca qui per leggere tutto l’articolo), specificamente incentrato sulle sensazioni che l’attaccante spagnolo ha provato all’approdo in maglia azzurra:

Perchè ho aspettato il Napoli? Il club azzurro è una grande squadra, è la seconda d’Italia ormai da anni e lotta per i vertici. Avevo voglia di giocare ad alti livelli e di competere per il torneo più bello al mondo, la Champions League. E’ stata dura, ho aspettato tre mesi dopo la finale di Madrid ma alla fine sono arrivato dove volevo”.

Come mi sento? Non sono arrivato malissimo qui a Napoli, anche se ho dovuto allenarmi per molto tempo da solo e non è mai la stessa cosa. Sono pronto per giocare ma aspetto e rispetto le decisioni del mister”.

Dopo il mio passato alla Juve, come mi troverò qui? Sicuramente bene, sono molto entusiasta perchè ho voglia di dimostrare le mie doti e di andare a segno”.

Ambientamento? Mi sto trovando molto bene, gli spagnoli di questo gruppo mi stanno accogliendo a braccia aperte”.

Cosa ho notato appena atterrato? Ho visto e percepito subito tanto affetto, spero di ricambiare in campo l’entusiasmo che stanno mettendo in campo i tifosi”.

Io in giro per Napoli? Sono impressionato davvero, è stato un amore a prima vista”.

Preferenza di un modulo? Non ho alcuna preferenza per quanto riguarda moduli o ruoli, Ancelotti è l’unico che può decidere”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Elezioni ECA: confermato Agnelli, novità per l’Inter
Articolo successivoNapoli – Samp, da Genova: “Di Francesco rivoluziona, ecco che match sarà”