Home Copertina TuttoSport – Napoli, Ancelotti avanti per la sua strada: con la Samp...

TuttoSport – Napoli, Ancelotti avanti per la sua strada: con la Samp spazio a chi ha convinto all’Allianz

“Un weekend per riflettere. La sensazione è che Ancelotti non sia intenzionato a modificare l’assetto tattico con due mediani, perché ritiene che questa sia la strada migliore per provare a tenere testa ai bianconeri“. L’edizione odierna di Tuttosport scrive così nello spazio riservato al Napoli, col giornalista Raffaele Auriemma, sempre vicino alle vicende dei partenopei, che rivela le mosse che potremo attenderci da Ancelotti in vista delle prossime partite:

“Da domani, alla ripresa degli allenamenti, sarà possibile capirne di più, anche se la sensazione è quella di un Napoli che anche sabato con la Sampdoria giocherà con il 4-2-3-1 e con Fabian Ruiz ancora alle spalle della punta centrale”. Il motivo? La condizione non ottimale dello spagnolo non permetterebbe ad Ancelotti di utilizzarlo al meglio nei due di centrocampo”.

Spazio dunque alla squadra che ha convinto a sprazzi durante il secondo tempo dell’Allianz: “Dovrebbe esserci Zielinski in coppia con Allan, impossibile poi tenere fuori il Chucky Lozano, super anche in Nazionale, con Ancelotti che farà riposare Insigne reduce dall’infortunio muscolare di Torino. E’ ai box anche Arkadiusz Milik, che non si allena regolarmente in gruppo dal 10 agosto e in questi giorni è stato a Katovice per un consulto all’adduttore. Con la Samp ci sarà ancora Mertens nel ruolo di punta centrale”.

Exit mobile version