Radio KKN – Insigne: “Possiamo vincere lo scudetto! Su Sarri e il match contro la Juve…”

Termina l’intervista di Insigne.

13:13 Ancelotti dice che il Napoli può lottare per lo scudetto, è così? “Il mister ci incoraggia sempre, ci ha spiegato che abbiamo il potenziale per arrivare fino in fondo. Se seguiamo le sue idee e il suo gioco possiamo raggiungere obiettivi importanti”.

13:11 Cosa pensi di Lozano? “Ha tante buone qualità, ed è sempre sorridente e positivo, al gruppo può fare molto bene dandoci una grande mano. Sono il capitano, ma spero di raggiungere anche altri traguardi”.

13:10 “L’Inter si è rinforzata molto, così come anche le altre squadre. Ma vogliamo giocarcela in tutte le competizioni”.

13:09 Come ti è sembrata la partita contro la Fiorentina? “È stata una partita in cui abbiamo commesso errori e non deve accadere. Non capita sempre di fare quattro goal, anche se speriamo di farli (ride,ndr)”.

13:08 Ora sulla panchina della Juve c’è Sarri: che effetto ti fa affrontarlo da avversario? “È una sensazione strana, ma dobbiamo fare una gara degna di prestazione e cercheremo di tornare da Torino con i tre punti”.

13:06 Benvenuto Lorenzo. Questa è una settimana speciale, come affrontarete la partita? “Sarà una settimana come tutte le altre, dobbiamo essere sereni e tranquilli. Anche se sappiamo che questa è una partita molto sentita per i napoletani. Speriamo di uscirne con un ottimo risultato”.

Gentili lettori di MondoNapoli alle ore 13 il capitano del Napoli Lorenzo Insigne rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Articolo precedenteJuve-Napoli: ecco chi dirigerà il big match!
Articolo successivoCDS – Hysaj al Valencia si può chiudere oggi: i dettagli