CorrSport – Napoli-Icardi, ultimatum degli azzurri: intanto l’argentino dice sì a una nuova avventura

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport nelle sue pagine interne continua a parlare delle possibilità di vedere Mauro Icardi con la maglia del Napoli: “Domani, o al massimo lunedì, bisognerebbe pur decidere cosa fare di sé e anche del Napoli” si legge sul quotidiano, che parla dunque di ‘ultimatum’ degli azzurri al bomber argentino, atteso fino agli sgoccioli del mercato ma fin quì restìo a valutare la proposta di ADL, “L’unico che abbia seriamente presentato una proposta economica all’Inter di 65 milioni e a Wanda Nara, di sei milioni e mezzo che potrebbero anche diventare sette”.

Intanto Maurito dopo il compleanno di Lautaro Martinez ha risposto alle domande provocatorie dei giornalisti ‘Inizia una nuova avventura?’ con un deciso sì, dichiarazione che, secondo il quotidiano, lascia aperte diverse interpretazioni: “Maurito Icardi non ha ancora scelto, però è disperatamente consapevole di essere al bivio con la sua stessa esistenza. Può andarsene a cantare, e ripetutamente, in quella terra che gli avranno raccontato come esalti gli argentini, oppure starsene all’ombra d’una carriera che rischierebbe di finire nel letargo di una tribuna ad oltranza. E in quella notte improvvisamente illuminante, ai cronisti che attendono impazienti un cenno anche del capo, Icardi sa regalare persino una risposta che sembra aprire verso un universo inesplorato, quando gli viene chiesto se fosse ormai in vista di una nuova esperienza…“.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Icardi, per Tuttosport Napoli ormai tagliato fuori dalla corsa
Articolo successivoCorrSport – Fiorentina-Napoli si gioca anche sul mercato: i viola tentano il il sorpasso per LLorente, la situazione