Napoli, senti il Ct Mancini: “Azzurri hanno qualcosa in più dell’Inter, Icardi? Vi dico la mia”

    Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter ed attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato una breve dichiarazione alla Gazzetta dello Sport, affrontando – tra i vari argomenti – anche quello ormai ricorrente del trasferimento dell’argentino Icardi:

    La prossima Serie A promette sicuramente tanto spettacolo, ci sono tre club che da anni lottano per i vertici di questo campionato e anche questa estate hanno messo a segno diversi colpi importanti. Se dovessi stilare una classifica, metterei ancora in prima posizione la Juventus, che ha cambiato molto ma ha piazzato acquisti mirati”.

    In seconda posizione ci metterei comunque il Napoli, visto che gode di una rosa già consolidata da anni e che sa cosa vuole e come farlo. Appena dietro, in terza posizione, per me ci va l’Inter: i neroazzurri hanno fatto ottimi acquisti ma hanno anche perso Icardi e Perisic, in più hanno un nuovo allenatore e questa è sempre un’incognita”.

    Cessione di Icardi? Mauro è un attaccante che fa gola a molti, ovviamente, visto che è capace di 20-25 reti a stagione. Tuttavia, ci sono altri fattori che mi fanno credere che non sia per forza ‘beato’ chi lo dovrà compare.
    Scambio con Dybala? Mi sarebbero sempre piaciuti insieme”.